Deliver Me by Faith Gibson

Deliver Me by Faith Gibson

autore:Faith Gibson [Gibson, Faith]
La lingua: eng
Format: epub
ISBN: 9781517176235
Google: U8jVjgEACAAJ
editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
pubblicato: 2015-09-30T19:22:57+00:00


Capitolo Sedici

La giornata di Erik non era così impegnativa quanto quella precedente, ma non per questo era meno stressante. Non poteva fare a meno di pensare a cosa stesse facendo con Lee. Se si permetteva di pensare a lui come a Taggart Lee, la rock star, gli venivano quasi i sudori freddi. Lui, Erik Henrikson, non era il tipo che si fidanzava con una rock star, quindi evitava di pensare a Lee come a Tag, ma piuttosto come allo zio di Delilah, l'uomo non molto sicuro di sé che però sapeva cosa fare con un uccello e con un caffè.

Erik intervistò due delle quattro tate e mostrò loro la stanza sul retro della clinica. Una candidata era decisamente un no; l'altra un forse. Gerard, l'avvocato di Lee, lo aveva chiamato per parlare della sistemazione dell'asilo, spiegandogli le sue opzioni, e si era dimostrato una persona gradevole, nonostante il suo lavoro. Erik non voleva nemmeno pensare a quanto costasse avere una persona simile, sempre a disposizione.

Sarah lo aveva chiamato sia al telefono dell'ufficio sia al cellulare, ma non l'aveva ancora richiamata. La sera prima avevano litigato e lei gli aveva dato dell'idiota. Aveva detto che se voleva una famiglia lei sarebbe stata disposta a formarne una con lui. Perlomeno, Erik sapeva che lei non gli avrebbe spezzato il cuore. Alla domanda di come potesse dire una cosa simile, considerando che lui era gay e lei aveva l'attrezzatura sbagliata, Sarah aveva risposto che le sarebbe andata bene anche una relazione platonica. A Erik però non andava bene per niente, non si sarebbe mai sposato solo per la convenienza di avere dei bambini.

Per quel che lo riguardava, Delilah era la sua famiglia e se le cose fossero andate come sperava, sarebbe stata sua per sempre. Erik si stava innamorando della bambina, facendo piani per l'altalena sull'albero, sperando che un giorno lei avrebbe avuto un fratello o una sorella. Se anche Lee avesse finito con lo spezzargli il cuore, alla fine, era certo che non gli avrebbe portato via Delilah. Gli aveva già dato la custodia congiunta, quindi voleva che lui ci fosse nella vita della piccola, in futuro.

Erik aveva bisogno di un po' di distacco da Sarah, dopo il modo in cui lei si era comportata la sera prima. Neanche prima che comparisse Lee trascorrevano assieme ogni giorno, quindi non le avrebbe fatto male passare un po' di tempo senza vederlo. Gli rimanevano undici sere prima che Lee partisse per Atlanta, e voleva passare con lui più tempo possibile. Una volta che Lee fosse partito per la tournée, forse avrebbe dato a Sarah una possibilità per scusarsi.

Giusto prima di partire per andare a casa, ricevette un messaggio da parte di Lee in cui gli diceva di non preoccuparsi della cena, solo di tornare. Quando arrivò, fu sorpreso di vedere parecchie auto parcheggiate sul suo vialetto, tra cui riconobbe i SUV guidati dalle guardie del corpo. Era curioso di scoprire cosa stesse succedendo. Per fortuna le macchine erano parcheggiate in modo da permettergli di infilarsi tra loro e raggiungere il garage.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.